Ufficiale | Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus

Ufficiale | Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029. Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar, Koopmeiners fa il suo esordio tra i professionisti nella stagione 2017/18 e a soli 19 anni diventa da subito uno dei centrocampisti di riferimento del club olandese - trovando anche spazio con frequenza quando si tratta di fare gol grazie alle sue capacità balistiche, che lo portano nel giro di pochi mesi a ricoprire anche il ruolo di rigorista. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Il tormentone è finito: Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'olandese, è il colpo atteso da settimane. (Goal Italia)

La Dea passerà così all’incasso di un tesoro che potrebbe arrivare a 60, la condizione di partenza, e che nella peggiore delle ipotesi si attesterà tra i 57 e i 58. Mercato in fermento a due giorni dalla chiusura della sessione estiva, prevista per la tarda serata di venerdì 30 agosto, a mezzanotte. (Tutto Napoli)

Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners alla Juventus: il comunicato ufficiale e le cifre finali

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Ed è un dei nuovi acquisti in grado di colmare il divario con l’Inter, campione d’Italia in carica. L’olandese, pur di trasferirsi a Torino, si è autoescluso dall’Atalanta. (Corriere della Sera)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto l’ingaggio di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese: le cifre finali (Europa Calcio)