Koopmeiners, il primo giorno: l'abbraccio con Thiago e le parole con Danilo. E Vlahovic scherza con l'olandese

Koopmeiners, il primo giorno: l'abbraccio con Thiago e le parole con Danilo. E Vlahovic scherza con l'olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ata di oggi l'ex AZ ha firmato il proprio contratto con il club bianconero, sostenuto le visite mediche di rito e ha anche salutato i nuovi compagni di squadra. L'abbraccio con Giuntoli Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. L'uomo mercato ha voluto fortement (ilBianconero)

Su altri giornali

Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, su Amrabat c'è l'inserimento dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese proveniente dall’Atalanta. Il trasferimento è stato confermato con un comunicato ufficiale del club bianconero, che ha accolto con entusiasmo il nuovo arrivato. (Calciomercato.com)

Già l’8 agosto Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo, aveva parlato così del suo giocatore: «Koopmeiners ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi più con noi. (Corriere della Sera)

Juve: annunciato Koopmeiners, contratto fino al 2029

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riserva il titolo centrale alla Juventus e all'arrivo ufficiale di Teun Koopmeiners che ha scelto di vestire la maglia numero 8: "Delirio Koop. Sprint Sancho". (AreaNapoli.it)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

"Il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029" annuncia il club bianconero in una nota. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a 6 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi" le cifre ufficiali del trasferimento. (Tiscali)