Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: "Sono nel club più grande d'Italia"

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: Sono nel club più grande d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: il comunicato Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Al-Ahli tenta Osimhen. A breve l'incontro con l'agente: sul piatto 30 milioni a stagione - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

MILANO – La Juventus cala il colpo Teun Koopmeinsers a ridosso di Inter-Atalanta, che l’olandese in ogni caso non avrebbe giocato. (Inter-News)

Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale | Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus

Spazio anche al Torino che deve capire come gestire la situazione Hajdari: "Toro, assalto a Hajdari. Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dedica ampio spazio al mercato in entrata del Torino e della Juventus (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029. (Juventus Football Club)