Thiago Motta esalta la sua Juventus ma ha un solo rimpianto: "Volevamo un altro risultato"

Thiago Motta esalta la sua Juventus ma ha un solo rimpianto: Volevamo un altro risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 3 Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto la sua squadra lottare su ogni pallone e creare tante palle gol che però non sono riuscite a finire in porta. E se da un lato è felice per questo atteggiamento, per la prestazione in generale e per l'approccio avuto dai bianconeri in Francia, dall'altro è sicuramente non soddisfatto del risultato ottenuto: "Sono rammaricato dal risultato, ne volevamo un altro – ha spiegato Motta ai microfoni di Sky – . (Fanpage.it)

Su altri media

Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)

Ofili social per festeggiare il cinquantesimo goal in maglia bianconera, traguardo che in qualche modo lo iscrive nel club dei grandi che hanno vestito la maglia della Juve, comunque vada a finire. (ilBianconero)

Lille-Juventus è una delle sfide della quarta giornata della fase campionato di Champions League. Su Calciomercato.com, l’analisi di tutti gli episodi da moviola.Team bosniaco per la partita, che sarà diretta da Irfan Peljto, coadiuvato da Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo. (Calciomercato.com)

Lille Juventus, le pagelle della partita di Champions League

Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Lille-Juventus su Now (Calciomercato.com)

La Juventus pareggia sul campo del Lille grazie al gol di Vlahovic su rigore che risponde a David. E' Cambiaso il migliore della squadra di Thiago Motta. Tutti i voti della sfida della quarta giornata di Champions League a cura di Andrea Marinozzi (Sky Sport)