La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione La Juventus domina, ma esce soltanto con un punto dalla trasferta contro il Lille. I bianconeri ottengono un pari importante su un campo difficile, ma pagano a caro prezzo l’unico errore difensivo che ha portato al gol di David. La Juventus sale a quota 7 punti in classifica, ma torna a Torino con la delusione di aver buttato via la possibilità di vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)
Il Lille ferma la Juventus e la partita si conclude sul risultato di 1-1. In Francia non basta ai bianconeri il ‘rigorino‘ segnato da Dusan Vlahovic. (Inter-News)
L'abbiamo preparata bene, il Lille in Francia è conosciuto per avere un tifo caldo, sarà un bell'ambiente. Dovremo essere attenti a tutti" (Sky Sport)
I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). (Eurosport IT)
IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)