Vlahovic amareggiato, ma la sua risposta va oltre il campo

Vlahovic amareggiato, ma la sua risposta va oltre il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ofili social per festeggiare il cinquantesimo goal in maglia bianconera, traguardo che in qualche modo lo iscrive nel club dei grandi che hanno vestito la maglia della Juve, comunque vada a finire. Eh già, perché ogni volta che parliamo di Vlahovic inevitabilmente lo sguardo si alza ve (ilBianconero)

Su altri media

I bianconeri disputano un buon primo tempo, si vedono annullare due gol per fuorigioco, ma chiudono sotto di una rete puniti dall'affondo di David. Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. (Sport Mediaset)

Un pareggio a due facce per la Juventus nella trasferta di Lille. Traccia positiva per quanto riguarda la prestazione, negativa per il risultato che poteva premiare maggiormente i bianconeri. (Sky Sport)

Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. (Tutto Juve)

Champions League - Vlahovic risponde su rigore a Jonathan David, 1-1 tra Juventus e Lille

Autore del gol del momentaneo 1-0, il centravanti del Lille Jonathan David ha così commentato il pareggio contro la Juventus. La partita è finita 1-1: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Lille-Juventus è una delle sfide della quarta giornata della fase campionato di Champions League. Su Calciomercato.com, l’analisi di tutti gli episodi da moviola.Team bosniaco per la partita, che sarà diretta da Irfan Peljto, coadiuvato da Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo. (Calciomercato.com)

La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). (Eurosport IT)