Lille Juventus, le pagelle della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus pareggia sul campo del Lille grazie al gol di Vlahovic su rigore che risponde a David. E' Cambiaso il migliore della squadra di Thiago Motta. Tutti i voti della sfida della quarta giornata di Champions League a cura di Andrea Marinozzi HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da quel momento la Juventus ha accelerato la pressione ed ha cominciato a insistere creando almeno 4-5 palloni buoni per segnare, non riuscendo, però, ad andare oltre al rigore di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
23 '- GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS! Errore in uscita di Diakité, ne approfitta Yildiz per servire Vlahovic. (Calciomercato.com)
La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League. L’1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27′, il pareggio di Vlahovic su rigore al 57′. (LAPRESSE)
Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)
Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)
Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)