Motta: "Buona la partita, non il risultato. Ci è mancata un po' di qualità negli ultimi 20 metri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma l'1-1 in casa del Lilla (unico pareggio della giornata di Champions) non lo convince fino in fondo. "Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Dovremo essere attenti a tutti" Per noi calciatori è sempre bello giocare in una bell'atmosfera. (Sky Sport)
Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)
Le pagelle del Lille (a cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Un’altra rimonta dei bianconeri che rischiano di farsi irretire dal palleggio sterile dei rivali poi riescono a venirne fuori e giocano una partita coraggiosa Per adesso è zona play off. Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". (Tutto Juve)
HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)
Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. (Sport Mediaset)