Champions League - Vlahovic risponde su rigore a Jonathan David, 1-1 tra Juventus e Lille

Champions League - Vlahovic risponde su rigore a Jonathan David, 1-1 tra Juventus e Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. (Tutto Juve)

PAREGGIO – La Juventus si ferma anche alla quarta giornata di UEFA Champions League pareggiando contro il Lille con il risultato di 1-1. In Francia Genesio riesce a tenere almeno il punto con i bianconeri, che spingono fino alla fine senza trovare il gol del 2-1. (Inter-News)

Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League (Adnkronos)

LILLE, GENESIO: "GRANDE MENTALITÀ, RESISTIAMO AI VENTI CONTRARI"

Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. (Calciomercato.com)

Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)

Lo stiamo facendo dal 1 agosto con molti venti contrari dall’inizio della stagione, ma stiamo resistendo. È comunque straordinario quello che abbiamo fatto stasera. (Sport Mediaset)