Motta mezzo pieno: "Soddisfatto della Juve". Su Yildiz e Conceicao insieme...

Motta mezzo pieno: Soddisfatto della Juve. Su Yildiz e Conceicao insieme...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. (Sport Mediaset)

Segui Lille-Juventus su Now Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)

Lille-Juventus 1-1 in Champions League: Vlahovic su rigore pareggia il gol di David

Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. Il numero 9 Dusan Vlahovic accorcia le distanze contro il Lille e fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi zebrati. (SpazioJ)

Dopo la doppietta al Lipsia, Dusan Vlahovic colpisce anche il Lilla e su rigore pareggia il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato Jonathan David portando a 50 il totale delle reti con la maglia della Juve . (Tuttosport)

La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. L'1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27', il pareggio di Vlahovic su rigore al 57'. (Corriere della Sera)