Lille-Juventus 1-1, le pagelle: 7 per Conceicao, voto più alto per Zhegrova. Bravi i 9

Lille-Juventus 1-1, le pagelle: 7 per Conceicao, voto più alto per Zhegrova. Bravi i 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 Le pagelle del Lille (a cura di Marco Pieracci) Chevalier 6,5 - Riflesso pazzesco sulla girata al volo di Vlahovic. Fa buona guardia su Conceicao e Thuram, spiazza (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)

La Juventus domina, ma esce soltanto con un punto dalla trasferta contro il Lille. I bianconeri ottengono un pari importante su un campo difficile, ma pagano a caro prezzo l’unico errore difensivo che ha portato al gol di David. (TUTTO mercato WEB)

SEGUI SU NOW IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)

Thiago Motta esalta la sua Juventus ma ha un solo rimpianto: "Volevamo un altro risultato"

I bianconeri di Motta salgono a quota 7 in classifica (LAPRESSE)

La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . (Eurosport IT)

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)