Lille, Genesio: "Punto pesantissimo contro una grande Juventus. Con tante assenze abbiamo dimostrato la nostra forza"

Lille, Genesio: Punto pesantissimo contro una grande Juventus. Con tante assenze abbiamo dimostrato la nostra forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ha detto: “Penso che abbiamo affrontato una squadra molto, molto forte, che ha avuto un grande impatto, che aveva giocatori molto atletici e potenti, ma non solo. Ci sono anche giocatori che colpiscono, che vanno veloci. Per noi è stato difficile contenerli. Siamo riusciti a segnare in una delle nostre rare occasioni, prima di soffrire, soprattutto all'inizio del secondo tempo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri di Motta salgono a quota 7 in classifica (LAPRESSE)

La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). (Eurosport IT)

Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e la Juventus vola in Francia per la trasferta contro il Lille. (ilmessaggero.it)

Lille-Juventus 1-1, Vlahovic risponde a David

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

Lille-Juventus è una delle sfide della quarta giornata della fase campionato di Champions League. Su Calciomercato.com, l’analisi di tutti gli episodi da moviola.Team bosniaco per la partita, che sarà diretta da Irfan Peljto, coadiuvato da Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo. (Calciomercato.com)

Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. (La Provincia di Cremona e Crema)