LILLE, GENESIO: "GRANDE MENTALITÀ, RESISTIAMO AI VENTI CONTRARI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. È comunque straordinario quello che abbiamo fatto stasera. Lo stiamo facendo dal 1 agosto con molti venti contrari dall’inizio della stagione, ma stiamo resistendo. (Sport Mediaset)
Su altri media
Dopo aver messo a segno il gol numero 50 con la Juventus, Dusan Vlahovic ha lasciato un messaggio ai tifosi bianconeri: "Ciao a tutti, vi mando un grandissimo saluto, oggi ha raggiunto il mio cinquantensimo gol con la Juventus e sono molto contento per questo ma sono un po' amareggiato perché non siamo riusciti a vincere oggi, però andiamo avanti e vi aspettiamo sabato e ci vediamo allo Stadium. (Tutto Juve)
Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto la sua squadra lottare su ogni pallone e creare tante palle gol che però non sono riuscite a finire in porta. (Fanpage.it)
23 '- GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS! Errore in uscita di Diakité, ne approfitta Yildiz per servire Vlahovic. (Calciomercato.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Lille-Juventus su Now (Calciomercato.com)
Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. La partita (Adnkronos)
Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Un’altra rimonta dei bianconeri che rischiano di farsi irretire dal palleggio sterile dei rivali poi riescono a venirne fuori e giocano una partita coraggiosa Per adesso è zona play off. (Tutto Juve)