Juventus, Thiago Motta contento a metà: “Ecco cosa dobbiamo evitare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille in Champions League: il commento dell’allenatore bianconero La Juventus cercava il ritorno alla vittoria in Champions League, dopo l’inopinata sconfitta di un paio di settimane fa contro lo Stoccarda. Con il Lille, però, è arrivato un punto. Risultato comunque positivo, rimontando nella ripresa lo svantaggio ad opera di David, grazie al calcio di rigore di Vlahovic. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. (Tutto Juve)
Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (OglioPoNews)
Un pareggio a due facce per la Juventus nella trasferta di Lille. Traccia positiva per quanto riguarda la prestazione, negativa per il risultato che poteva premiare maggiormente i bianconeri. (Sky Sport)
David sblocca il risultato al 27' sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60' realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille in trasferta con Vlahovic che su calcio di rigore pareggia i conti dopo il gol di David. (Liberoquotidiano.it)
"In fase offensiva negli ultimi 20 metri potevamo fare meglio durante il primo tempo, mentre nella ripresa è aumentata la qualità - ha aggiunto l'allenatore ai microfoni di Sky - e Yildiz e Conceicao mi sono piaciuti molto, soprattutto quando siamo riusciti ad alzare il baricentro: sono contento di entrambi, hanno grandi qualità nell'uno contro uno e ci aiutano contro la squadre che si chiudono centralmente". (Il Piccolo)
Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 Chevalier 6,5 - Riflesso pazzesco sulla girata al volo di Vlahovic. Fa buona guardia su Conceicao e Thuram, spiazza (TUTTO mercato WEB)