Juventus, Thiago Motta rammaricato per il pareggio con il Lille: "Contento per la prestazione, ma per il risultato"

Juventus, Thiago Motta rammaricato per il pareggio con il Lille: Contento per la prestazione, ma per il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus lascia la Francia con un pareggio che sta stretto e che lascia un po' di amaro in bocca a Thiago Motta. L'allenatore bianconero ha voluto complimentarsi con i propri ragazzi al termine della sfida di Champions League contro il Lille, tuttavia nelle sue parole si può leggere tutta l'insoddisfazione per i tre punti mancati. "Sono contento della prestazione, ma non del risultato perché, nonostante ci abbiamo provato, non siamo riusciti a portare a casa quello che volevamo - ha commentato nel dopo-partita il tecnico italo-brasiliano -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. (Sport Mediaset)

Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. (Sport Mediaset)

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

Juventus, Thiago Motta: “Non il risultato che volevamo, ma ottima prestazione. Ora il derby”

23 '- GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS! Errore in uscita di Diakité, ne approfitta Yildiz per servire Vlahovic. (Calciomercato.com)

Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille: "Volevamo un altro risultato, per quello che abbiamo creato. (fcinter1908)