Lille-Juventus 1-1 in Champions League: Vlahovic su rigore pareggia il gol di David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. L'1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27', il pareggio di Vlahovic su rigore al 57'. Un punto che consente ai bianconeri di tornare a muovere la classifica e salire a quota 7 punti in classifica in piena zona playoff. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
23 '- GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS! Errore in uscita di Diakité, ne approfitta Yildiz per servire Vlahovic. (Calciomercato.com)
Ci sono anche giocatori che colpiscono, che vanno veloci. Siamo riusciti a segnare in una delle nostre rare occasioni, prima di soffrire, soprattutto all'inizio del secondo tempo. (Tutto Juve)
L'abbiamo preparata bene, il Lille in Francia è conosciuto per avere un tifo caldo, sarà un bell'ambiente. Per noi calciatori è sempre bello giocare in una bell'atmosfera. (Sky Sport)
I bianconeri di Motta salgono a quota 7 in classifica (LAPRESSE)
Thiago Motta cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma l'1-1 in casa del Lilla (unico pareggio della giornata di Champions) non lo convince fino in fondo. "Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. (La Gazzetta dello Sport)
PAREGGIO – La Juventus si ferma anche alla quarta giornata di UEFA Champions League pareggiando contro il Lille con il risultato di 1-1. In Francia Genesio riesce a tenere almeno il punto con i bianconeri, che spingono fino alla fine senza trovare il gol del 2-1. (Inter-News)