Boom Vlahovic, col Lille è record: la Juventus si gode il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 9 Dusan Vlahovic accorcia le distanze contro il Lille e fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi zebrati. Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. La difficile trasferta francese ha regalato non pochi spaventi e sorprese alla Juventus di Thiago Motta, (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)
L'allenatore bianconero ha voluto complimentarsi con i propri ragazzi al termine della sfida di Champions League contro il Lille, tuttavia nelle sue parole si può leggere tutta l'insoddisfazione per i tre punti mancati. (Sport Mediaset)
Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. La nostra forza è saper stare uniti, resistere e impegnarci gli uni per gli altri. (Sport Mediaset)
Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. (Tuttosport)
La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League. L’1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27′, il pareggio di Vlahovic su rigore al 57′. (LAPRESSE)
Dopo aver messo a segno il gol numero 50 con la Juventus, Dusan Vlahovic ha lasciato un messaggio ai tifosi bianconeri: "Ciao a tutti, vi mando un grandissimo saluto, oggi ha raggiunto il mio cinquantensimo gol con la Juventus e sono molto contento per questo ma sono un po' amareggiato perché non siamo riusciti a vincere oggi, però andiamo avanti e vi aspettiamo sabato e ci vediamo allo Stadium. (Tutto Juve)