La Juve sul muro Chevalier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Un’altra rimonta dei bianconeri che rischiano di farsi irretire dal palleggio sterile dei rivali poi riescono a venirne fuori e giocano una partita coraggiosa Per adesso è zona play off. Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)
Edon Zhegrova, kossovaro di 25 anni, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Jonathan David, canadese di 24 anni, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. (Eurosport IT)
La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria della squadra di Fonseca al Bernabeu contro il Real Madrid: “Milan galattico”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Al primo affondo del Lille è subito chiamato a opporsi alla conclusione dal limite di David. Serata di super lavoro, in cui purtroppo tiene in gioco David quando segna l’1-0. Incolpevole sul gol, attento sulle incursioni francesi. (Tuttosport)
La beffa sembrava perfettamente congegnata e servita: David, quasi fenomeno del Lilla, a segno verso la fine del primo tempo azzerando i meriti di una Juve che l’estate scorsa l’aveva cercato a lungo, e che fino a quel momento aveva tenuto il pallino del gioco inventando molto di più. (Quotidiano Sportivo)