Corriere di Torino - E adesso c’è il derby

Corriere di Torino - E adesso c’è il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: E adesso c'è il derby. Una Juventus caparbia e veloce domina la partita ma deve inseguire il pari Thiago: «Prestazione ottima ora pensiamo al Torino Vogliamo giocarla al top». Juve a metà. C’è il sorriso per il punto pesante conquistato a Lille, per il gol ritrovato da Dusan Vlahovic e per la prova complessiva ma alla fine c’è anche il rammarico perché il dominio, specie nella ripresa, e le tante occasioni create avrebbero potuto portare ad un epilogo diverso. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". (Tuttosport)

è stata ben più che discreta. Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb (ilBianconero)

Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. (Tutto Juve)

Vlahovic, pareggio anche nel duello con David: la sua non-vittoria dipende solo da una cosa

Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. (SpazioJ)

I francesi dimostrano di essere un avversario molto complicato da affrontare. La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. (AreaNapoli.it)

In Francia il numero 9 bianconero ha messo in campo una prestazione più che positiva, impreziosita dal goal dal dischetto che gli ha consentito di eguagliare a quota 50 un grande (ilBianconero)