MOTTA PROMUOVE LA JUVE MA NON È CONTENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta promuove la Juve, la squadra gli è piaciuta ed in effetti ha fatto bene, ma queste partite si devono vincere e la Juventus ha portato a casa solo un punto. Il Lille non era superiore ma nemmeno così inferiore a conferma che le avversarie bianconere sono tutte toste, nessuna big eccetto il city, ma le altre tutte che giocano, in pratica, alla pari. Il tecnico boccia solo il risultato: "Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
La Juventus cercava il ritorno alla vittoria in Champions League, dopo l’inopinata sconfitta di un paio di settimane fa contro lo Stoccarda. Con il Lille, però, è arrivato un punto. Risultato comunque positivo, rimontando nella ripresa lo svantaggio ad opera di David, grazie al calcio di rigore di Vlahovic. (CalcioMercato.it)
Che torna da Lille con un punto niente male, visto che qui ha perso recentemente anche il Real Madrid. Segnano loro: i centravanti. (il Giornale)