David-Vlahovic, botta e risposta. Una bella Juve sbatte sul Lille

David-Vlahovic, botta e risposta. Una bella Juve sbatte sul Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Segnano loro: i centravanti. Jonathand David per il Lille e Dusan Vlahovic, su rigore, per la Juventus. Che torna da Lille con un punto niente male, visto che qui ha perso recentemente anche il Real Madrid. La classifica rimane così accettabile per entrambe le squadre (7 punti dopo 4 partite) e il morale resta buono, pur se ai punti i bianconeri due gol annullati, anche avrebbero probabilmente meritato qualcosa in più. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. Un giocatore di Thiago Motta non ha convinto nella sfida di Champions League Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. (CalcioMercato.it)

Cambiaso 6.5 Di Gregorio 6.5 (Tuttosport)

Comincio questo editoriale con il dato più importante da cui partire nell'analisi del pareggio in casa del Lille: quella vista in campo è stata la Juventus più giovane di sempre mai vista in Champions League con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando (come racconta Opta) il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia. (Bianconera News)

Lille, Mandi: "Giusto il pari con la Juve, noi abbiamo iniziato bene, nella ripresa ci hanno messo pressione"

Un punto che consente ai bianconeri di tornare a muovere la classifica e salire a quota 7 punti in classifica in piena zona playoff. La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. (Corriere della Sera)

Poi abbiamo saputo difendere, il che non è poco. E' un buon punto e devo fare i complimenti ai miei giocatori. (Tutto Juve)

Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. Abbiamo iniziato bene la partita, siamo andati in vantaggio, ma poi siamo andati sotto pressione senza concedere troppe occasioni nette. (Tutto Juve)