Champions, Lille-Juventus 1-1: Vlahovic risponde a David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. David sblocca il risultato al 27′ sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60′ realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (OglioPoNews)
Su altri media
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille in Champions League: il commento dell’allenatore bianconero (CalcioMercato.it)
Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. Jonathan David segna anche contro la Juventus e Giuntoli prepara l'assalto: ecco la strategia dei bianconeri per gennaio. (SpazioJ)
Oggi è martedì 6 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Ma questa giovane Signora ha un animo sempre spavaldo, e come contro il Lipsia, e l’Inter in campionato, ha reagito andando a prendersi un punto di platino in casa di chi aveva steso Real e Atletico in questa Champions. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico boccia solo il risultato: "Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. (Tutto Juve)
Buonissima", il commento di Sandro Sabatini su calciomercato.com. Buona. (ilBianconero)