Juventus, cosa cambia in Champions dopo il pareggio e cosa serve per arrivare ai playoff

Juventus, cosa cambia in Champions dopo il pareggio e cosa serve per arrivare ai playoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lle, in cui un successo avrebbe potuto mettere davvero in discesa il cammino in Champions League dopo le due belle serate contro PSV e Lipsia e il più recente passo falso con lo Stoccarda. Quanti punti servono per arrivare ai playoff di Champions In realtà è stata proprio la (ilBianconero)

Su altre fonti

Preferito a Savona, conta sull’esperienza per bloccare Sahraoui. Ma non si limiti a difendere: sostiene la manovra cercando anche il gol con un tiro dalla distanza. Cambiaso 6.5 (Tuttosport)

(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)

Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League (Bianconera News)

Motta: "Buona la partita, non il risultato. Ci è mancata un po' di qualità negli ultimi 20 metri"

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

Ieri sera contro il Lille, Dusan Vlahovic ha giocato una partita intelligente. Nei tocchi nella metà campo avversaria, con il 100% dei passaggi completati, ma anche in generale, visto che ha raggiunto la media di 90,9%. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)