Juventus, il pari con il Lille porta i ricavi Champions a oltre 54 milioni

Juventus, il pari con il Lille porta i ricavi Champions a oltre 54 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dopo il primo stop, arriva anche il primo pareggio per la Juventus nella nuova Champions League. I bianconeri sono stati fermati in trasferta dai francesi del Lille. Un 1-1 che lascia però un po’ di rammarico, dal momento in cui la formazione di Thiago Motta ha prodotto decisamente più degli avversari e avrebbe meritato di portare a casa i tre punti. Ma quanto vale finora la Champions League per la Juventus a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i bianconeri tornare protagonisti dopo un anno di assenza, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Lle, in cui un successo avrebbe potuto mettere davvero in discesa il cammino in Champions League dopo le due belle serate contro PSV e Lipsia e il più recente passo falso con lo Stoccarda. (ilBianconero)

Direttamente dalle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta il pareggio ottenuto dalla Juventus nell'ultima giornata di Champions League contro il Lille: "Mi è piaciuta la Juve perché ha interpretato la partita molto meglio dei francesi, creando opportunità, sfruttando gli strappi di Conceicao e il dinamismo di Cambiaso e Thuram, quest’ultimo sta crescendo in modo verticale al punto da rendersi quasi necessario. (Tutto Juve)

Ieri sera contro il Lille, Dusan Vlahovic ha giocato una partita intelligente. Nei tocchi nella metà campo avversaria, con il 100% dei passaggi completati, ma anche in generale, visto che ha raggiunto la media di 90,9%. (TUTTO mercato WEB)

Vaciago: "Il pari di ieri non è come quello con il Parma: la strada è giusta"

Oggi la Juventus ha battuto un nuovo record in UEFA Champions League, schierando la formazione titolare più giovane di sempre nella competizione. L'età media della squadra in campo è stata di 24 anni e 195 giorni, superando il precedente primato stabilito solo un mese fa, il 24 ottobre 2024, contro il Lipsia, quando l'età media era di 24 anni e 269 giorni. (Bianconera News)

Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. (CalcioMercato.it)

"Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu, la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport. Prosegue: "La Juventus, invece, non deve svoltare: la strada è clamorosamente giusta, l’andamento non sempre velocissimo, ma il pareggio di ieri non è come quello contro il Parma. (Parma Live)