Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille" Thiago Motta è apparso un po' amareggiato per il risultato al termine di Lille-Juventus 1-1: "È un peccato perché meritavamo un risultato diverso - ha dichiarato in conferenza stampa -, ma bisogna fare i complimenti al Lille, hanno iniziato la partita con una filosofia molto precisa. Lo hanno fatto bene, soprattutto con il primo gol. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Al termine di Lille-Juventus 1-1, l'attaccante bianconero Timothy Weah tramite i taccuini di 'UEFA.com' ha analizzato il match: "A mio avviso entrambe le squadre hanno giocato bene, ma noi siamo entra (TUTTO mercato WEB)
"Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu, la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport. Prosegue: "La Juventus, invece, non deve svoltare: la strada è clamorosamente giusta, l’andamento non sempre velocissimo, ma il pareggio di ieri non è come quello contro il Parma. (Parma Live)
Posizione in classifica: 275mila euro Quota non europea: 9,27 milioni di euro; (ilBianconero)
Il tecnico boccia solo il risultato: "Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria della squadra di Fonseca al Bernabeu contro il Real Madrid: “Milan galattico”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)