Juventus, nuovo record in Champions: età media da primato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, nuovo record in Champions: età media da primato A Lille i bianconeri hanno schierato questa sera la formazione titolare più giovane di sempre da quando esiste la Champions League. Oggi la Juventus ha battuto un nuovo record in UEFA Champions League, schierando la formazione titolare più giovane di sempre nella competizione. L'età media della squadra in campo è stata di 24 anni e 195 giorni, superando il precedente primato stabilito solo un mese fa, il 24 ottobre 2024, contro il Lipsia, quando l'età media era di 24 anni e 269 giorni. (Bianconera News)
Su altri giornali
Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League (Bianconera News)
La parte non europea – legata al ranking storico/decennale, esclusi però i punti guadagnati per i titoli conquistati nella storia. I bonus risultati (ilBianconero)
Ma quanto vale finora la Champions League per la Juventus a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i bianconeri tornare protagonisti dopo un anno di assenza, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)
ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus è già al lavoro per preparare la gara contro il Lille. Mentre nel pomeriggio ci sarà la... (Tutto Juve)
Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. (Tutto Juve)
Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)