Jonathan David a "Canal +": "Juve squadra di qualità, il pari non è un brutto risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da "Canal +", Jonathan David, bomber canadese del Lille, torna sul pareggio ottenuto dai suoi contro la Juventus nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato. In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. (Tutto Juve)
Su altri media
Il Contesto della Vittoria IL MILAN BATTE IL REAL – Il Milan, sette volte campione d’Europa, guidato dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca, ha trionfato sul Real Madrid con un 3-1 al mitico “Santiago Bernabeu”. (Europa Calcio)
Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. Ok, il Real è in crisi, crisi brutta, ma è il Real e il Bernabeu è il Bernabeu, là dentro non vinci mai per caso e il Milan, ieri sera, ha meritato di aggiungere la vittoria alla sua leggendaria collezione di successi a Madrid. (Tuttosport)
Una Juventus agguerrita e desiderosa di non interrompere la scia positiva di sabato è pronta a scendere in campo contro il Lille per il quarto scontro di Champions League. Le due squadre, entrambe ferme a sei punti totali nella classifica, cercano la vittoria per iniziare ad ipotecare la qualificazione europea. (SpazioJ)
Preferito a Savona, conta sull’esperienza per bloccare Sahraoui. Ma non si limiti a difendere: sostiene la manovra cercando anche il gol con un tiro dalla distanza. Di Gregorio 6.5 (Tuttosport)
Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)
Quale è stata l'impressione che hai avuto dal vivo della squadra bianconera? "La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. (Tutto Juve)