Zazzaroni svela: «Lui è l’uomo necessario di questa Juve. Il cambio di Vlahovic? Me lo spiego così»

Zazzaroni svela: «Lui è l’uomo necessario di questa Juve. Il cambio di Vlahovic? Me lo spiego così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb Buonissima", il commento di Sandro Sabatini su calciomercato.com. (ilBianconero)

Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. (SpazioJ)

Motta mezzo pieno: "Soddisfatto della Juve". Su Yildiz e Conceicao insieme...

Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)

L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)