C&F - Juventus, i ricavi dalla Champions League dopo il pari con il Lille: i numeri aggiornati

C&F - Juventus, i ricavi dalla Champions League dopo il pari con il Lille: i numeri aggiornati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I bonus risultati Gli altri ricavi La parte europea – legata al mercato dei diritti tv del continente, distribuita in base a un ranking creato utilizzando la media tra il peso del singolo mercato nazionale e il ranking UEFA su cinque anni; La parte non europea – legata al ranking storico/decennale, esclusi però i punti guadagnati per i titoli conquistati nella storia. I ricavi della Juventus in Champions League Bonus partecipazione: 18,62 milioni di euro Posizione in classifica: 275mila euro Quota europea: 21,14 milioni di euro Quota non europea: 9,27 milioni di euro; Bonus risultati: 4,9 milioni di euro Sulla base dei dati a disposizione, Calcio e Finanza ha stimato i ricavi fatti registrare dalla Juventus lungo il proprio percorso in Champions League. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Su Corriere di Torino: E adesso c'è il derby. C’è il sorriso per il punto pesante conquistato a Lille, per il gol ritrovato da Dusan Vlahovic e per la prova complessiva ma alla fine c’è anche il rammarico perché il dominio, specie nella ripresa, e le tante occasioni create avrebbero potuto portare ad un epilogo diverso. (Tutto Juve)

De Fazio ha parlato della prestazione della Juve contro il Lille in Champions: per il giornalista, i bianconeri avrebbero meritato il successo (Juvenews.eu)

La Juve sul muro Chevalier

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. (Tutto Juve)