Mercato Juve, Manna mette gli occhi su un obiettivo bianconero: Giuntoli avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. Nonostante manchino ancora diverse settimane prima dell'inizio della sessione invernale di calciomercato, in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni da parte della società. Dopo l'infortunio (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Edon Zhegrova, kossovaro di 25 anni, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Jonathan David, canadese di 24 anni, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. (Eurosport IT)
Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb Buona. (ilBianconero)
Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)
In Francia il numero 9 bianconero ha messo in campo una prestazione più che positiva, impreziosita dal goal dal dischetto che gli ha consentito di eguagliare a quota 50 un grande (ilBianconero)
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. Partita combattuta che i bianconeri potevano anche vincere. Diverse occasioni importanti, due parate decisive del portiere Chevalier. (AreaNapoli.it)