Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato|Primapagina

Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato.com Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. Lo è perché la squadra di Thiago Motta colleziona occasioni, ha il pallino del gioco e costringe la squadra francese nella propria metà campo; lo è perché la rete di David arriva per una serie di errori individuali troppo brutti per essere veri, per essere replicabili. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

È comunque straordinario quello che abbiamo fatto stasera. Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. (Sport Mediaset)

La partita La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (Adnkronos)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille: (fcinter1908)

Juventus, Thiago Motta rammaricato per il pareggio con il Lille: "Contento per la prestazione, ma per il risultato"

A cura di Fabrizio Rinelli Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto la sua squadra lottare su ogni pallone e creare tante palle gol che però non sono riuscite a finire in porta. (Fanpage.it)

La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. Un punto che consente ai bianconeri di tornare a muovere la classifica e salire a quota 7 punti in classifica in piena zona playoff. (Corriere della Sera)

"Sono contento della prestazione, ma non del risultato perché, nonostante ci abbiamo provato, non siamo riusciti a portare a casa quello che volevamo - ha commentato nel dopo-partita il tecnico italo-brasiliano -. (Sport Mediaset)