Lille, Mandi: "Giusto il pari con la Juve, noi abbiamo iniziato bene, nella ripresa ci hanno messo pressione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. Abbiamo iniziato bene la partita, siamo andati in vantaggio, ma poi siamo andati sotto pressione senza concedere troppe occasioni nette. Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Intervistato da "Canal +", Jonathan David, bomber canadese del Lille, torna sul pareggio ottenuto dai suoi contro la Juventus nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Tutto Juve)
La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. Un giocatore di Thiago Motta non ha convinto nella sfida di Champions League All’uomo mercato David, inseguito anche dalla Juve per la prossima estate, ha risposto su rigore Dusan Vlahovic per la formazione bianconera, che ne finale ha provato anche a vincerla però senza esito. (CalcioMercato.it)
L'1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27', il pareggio di Vlahovic su rigore al 57'. La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League, anche se non mancano i rimpianti per la squadra di Motta. (Corriere della Sera)
"Anche la Superchampions ha avuto la sua Notte di San Lorenzo. Sono cadute - e pesantemente - le stelle più luminose della galassia Uefa, Orionis e Omicron2: Guardiola ne ha presi addirittura 4 da Amorim, che sta chiudendo le valigie per trasferirsi nell’altra Manchester, mentre Ancelotti ha perso il derby della sua vita al Bernabeu, e proprio nella stagione di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)
Ancora prima che l'arbitro fischiasse l'inizio della partita c'era la sensazione che la trasferta al Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, casa del Lille, non sarebbe stata semplice per la Juventus di Thiago Motta. (L'Ultimo Uomo)
Ma quanto vale finora la Champions League per la Juventus a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i bianconeri tornare protagonisti dopo un anno di assenza, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)