Ricavi Juve Champions League: quanto han guadagnato i bianconeri dopo il pareggio con il Lille

Ricavi Juve Champions League: quanto han guadagnato i bianconeri dopo il pareggio con il Lille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHE NOTTE! – Il Milan sorprende chiunque e vince contro il Real Madrid per 3-1. Notte shock per le Merengues, che continuano nel periodaccio dopo la sconfitta con il Barcellona per 4-0. Il Santiago Bernabeu sta diventando terreno di conquiste altrui, Carlo Ancelotti esce a testa bassa. (Inter-News)

Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)

In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". "Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco cosa pensa David della Juventus|Champions League

Comincio questo editoriale con il dato più importante da cui partire nell'analisi del pareggio in casa del Lille: quella vista in campo è stata la Juventus più giovane di sempre mai vista in Champions League con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando (come racconta Opta) il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia. (Bianconera News)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:10 Primo piano di di (Bianconera News)

Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato". Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)