Perché sostituire Vlahovic a tre quarti di partita? La Juventus non ha più tirato

Perché sostituire Vlahovic a tre quarti di partita? La Juventus non ha più tirato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché sostituire Vlahovic a tre quarti di partita? La Juventus non ha più tirato Ieri sera contro il Lille, Dusan Vlahovic ha giocato una partita intelligente. Nei tocchi nella metà campo avversaria, con il 100% dei passaggi completati, ma anche in generale, visto che ha raggiunto la media di 90,9%. Undici passaggi di cui dieci corretti, anche non banali, con un paio di sponde nell'area avversaria, oltre all'assist che avrebbe generato il vantaggio firmato da Koopmeiners, frustrato dalla scelta di Yildiz di toccare il pallone una volta di troppo e mandarlo in fuorigioco nel movimento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)

Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. (Tutto Juve)

Per i bianconeri, domani, sarà già vigilia e la squadra si allenerà alle 11:10. ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus è già al lavoro per preparare la gara contro il Lille. (Tutto Juve)

Lille-Juventus: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)

È comunque straordinario quello che abbiamo fatto stasera. Lo stiamo facendo dal 1 agosto con molti venti contrari dall’inizio della stagione, ma stiamo resistendo. (Sport Mediaset)

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)