Juventus, flop in Champions e bocciatura: Thiago Motta cambia ancora nel derby

Juventus, flop in Champions e bocciatura: Thiago Motta cambia ancora nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. Un giocatore di Thiago Motta non ha convinto nella sfida di Champions League Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. All’uomo mercato David, inseguito anche dalla Juve per la prossima estate, ha risposto su rigore Dusan Vlahovic per la formazione bianconera, che ne finale ha provato anche a vincerla però senza esito. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. (Tutto Juve)

Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus, intervistato da Canal + commenta il pareggio per 1-1 ottenuto dalla sua squadra contro i bianconeri di Thiago Motta nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (Calciomercato.com)

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)

Lille-Juventus 1-1: segna Vlahovic su rigore, buon pari per i bianconeri

"La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de l'Équipe - dove commenta il calcio italiano - e di 90mm. (Tutto Juve)

Virtù e pecche della Juventus più giovane mai vista in Champions League (Bianconera News)

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)