Il Milan batte il Real al Bernabeu: un ‘Giudizio Divino’

Il Milan batte il Real al Bernabeu: un ‘Giudizio Divino’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

IL MILAN BATTE IL REAL – Il Milan, sette volte campione d’Europa, guidato dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca, ha trionfato sul Real Madrid con un 3-1 al mitico “Santiago Bernabeu”. Questo successo non è stato solo una vittoria calcistica per la squadra italiana, ma può essere interpretato come una sorta di “Giudizio Divino” per la squadra del presidente Florentino Perez. Il Contesto della Vittoria La vittoria del Milan rappresenta un colpo di scena memorabile. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo iniziato bene la partita, siamo andati in vantaggio, ma poi siamo andati sotto pressione senza concedere troppe occasioni nette. Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il difensore del Lille Aissa Mandi commenta il pareggio di ieri sera in Champions League contro la Juventus: "E' un risultato giusto, entrambe le squadre hanno avuto un tempo favorevole. (Tutto Juve)

Direttamente dalle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta il pareggio ottenuto dalla Juventus nell'ultima giornata di Champions League contro il Lille: "Mi è piaciuta la Juve perché ha interpretato la partita molto meglio dei francesi, creando opportunità, sfruttando gli strappi di Conceicao e il dinamismo di Cambiaso e Thuram, quest’ultimo sta crescendo in modo verticale al punto da rendersi quasi necessario. (Tutto Juve)

Quanti punti servono per arrivare ai playoff di Champions In realtà è stata proprio la (ilBianconero)

Thiago Motta convince sul piano del gioco, meno con le sostituzioni: col Lille fuori Vlahovic in un momento decisivo

La Juventus sa di dover andare ad affondare almeno un colpo, specialmente per la difesa, con il mercato di gennaio. L’ha dichiarato in più occasioni anche Cristiano Giuntoli che è consapevole di quanto la coperta si sia accorciata dopo l’infortunio di Gleison Bremer. (SpazioJ)

Ma questa giovane Signora ha un animo sempre spavaldo, e come contro il Lipsia, e l’Inter in campionato, ha reagito andando a prendersi un punto di platino in casa di chi aveva steso Real e Atletico in questa Champions. (Quotidiano Sportivo)

I segnali provenienti dalla Francia, precisamente da Lille, sono molto positivi in ottica gioco per la Juventus. La sostituzione che ha coinvolto l'attaccante serbo ha fatto nuovamente discutere: i bianconeri non sono riusciti a trovare il goal della vittoria. (Goal Italia)