Champions, tra Lille e Juventus finisce 1-1

Champions, tra Lille e Juventus finisce 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. David sblocca il risultato al 27' sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60' realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. La partita Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. (Fantacalcio ®)

Lo stiamo facendo dal 1 agosto con molti venti contrari dall’inizio della stagione, ma stiamo resistendo. Bruno Genesio ha commentato così il pari del suo Lille contro la Juventus: "Abbiamo dimostrato la grande mentalità del gruppo - le sue parole a Canal + -. (Sport Mediaset)

Jonathan David dopo il pareggio: "Gara difficile, 1-1 giusto. La Juve ha tanta qualità" (TUTTO mercato WEB)

Champions, Lille-Juventus 1-1: Vlahovic risponde a David

La Juventus pareggia sul campo del Lille grazie al gol di Vlahovic su rigore che risponde a David. E' Cambiaso il migliore della squadra di Thiago Motta. Tutti i voti della sfida della quarta giornata di Champions League a cura di Andrea Marinozzi (Sky Sport)

Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille in Champions League: il commento dell’allenatore bianconero (CalcioMercato.it)

(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)