Weah: "Peccato non aver segnato il 2-1. Il Lille ha avuto un'opportunità e l'ha colta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lille-Juventus 1-1, l'attaccante bianconero Timothy Weah tramite i taccuini di 'UEFA.com' ha analizzato il match: "A mio avviso entrambe le squadre hanno giocato bene, ma noi siamo entra (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
CHE NOTTE! – Il Milan sorprende chiunque e vince contro il Real Madrid per 3-1. Notte shock per le Merengues, che continuano nel periodaccio dopo la sconfitta con il Barcellona per 4-0. Il Santiago Bernabeu sta diventando terreno di conquiste altrui, Carlo Ancelotti esce a testa bassa. (Inter-News)
Lle, in cui un successo avrebbe potuto mettere davvero in discesa il cammino in Champions League dopo le due belle serate contro PSV e Lipsia e il più recente passo falso con lo Stoccarda. (ilBianconero)
Nel video l'analisi di Alessandro Costacurta sul pareggio della Juventus contro il Lille: "Il rammarico è un aspetto positivo, i bianconeri hanno giocato così bene che meritavano la vittoria. Continuano a fare cose egregie, il progetto a me piace, credo che ci siano le potenzialità per migliorare sempre di più" (Sky Sport)
Thiago Motta promuove la Juve, la squadra gli è piaciuta ed in effetti ha fatto bene, ma queste partite si devono vincere e la Juventus ha portato a casa solo un punto. Il Lille non era superiore ma nemmeno così inferiore a conferma che le avversarie bianconere sono tutte toste, nessuna big eccetto il city, ma le altre tutte che giocano, in pratica, alla pari. (Tutto Juve)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)