Juventus: affare con l’Arsenal a gennaio

Juventus: affare con l’Arsenal a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:44 di Federico De Milano I Gunners possono essere la squadra giusta per completare un’operazione di mercato con la Vecchia Signora nel mercato di gennaio Manca sempre di meno all’arrivo della sessione di mercato invernale con tutte le squadre di Serie A che vogliono farsi trovare pronte per mettere a segno ognuna dei colpi importanti e rinforzarsi nei reparti in cui hanno più bisogno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

"Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? (Fcinternews.it)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Arsenal è la quarta partita del nuovo format "Campionato" della UEFA Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio: «In quegli anni sono stato vicino alla Premier League» Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter Arsenal, il tecnico Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio. (Lazio News 24)

Arsenal, Arteta: “A Milano per vincere: Odegaard a disposizione, purtroppo non ci sarà Rice”

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)

Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. (SportItalia.it)