Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player

Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. La novità sul top player fa tremare Inzaghi. L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Matteo Darmian sa bene quanto sia importante fare bene mercoledì sera in Champions League contro l'Arsenal, eppure l'Inter di Simone Inzaghi, in questo delicato momento della stagione, non perde di vista il prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)

Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi: "Carlos Augusto unico assente contro l'Arsenal. Gunners fra i migliori in Europa"

Un ko potrebbe complicare e non poco il cammino verso gli ottavi di finale, dunque sarà una sfida importante e quasi decisiva e il fatto di giocarla in casa per l’Inter è un piccolo vantaggio. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV in vista della sfida di domani sera contro l’Arsenal, fornendo alcune anticipazioni sulla gara. Quando gli è stato chiesto se quella contro l’Arsenal sia la partita più difficile, insieme a quella contro il Manchester City, Inzaghi ha confermato: “Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (TUTTO mercato WEB)