Calciomercato Inter, l’indiscrezione spiazza tutti: nerazzurri sul top europeo

Calciomercato Inter, l’indiscrezione spiazza tutti: nerazzurri sul top europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ha del clamoroso la notizia che vedrebbe l'Inter interessata ad un pezzo pregiato del calcio europeo. È sfida a due tra la Beneamata e un altro top club. Il mondo Inter è concentrata in questi giorni su una delle settimane più intense dell'intera stagione. I campioni d'Italia sono attesi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

ZERO CALCOLI – Simone Inzaghi punta forte all’Arsenal senza pensieri sul Napoli: «Di calcoli non se possono fare più di tanto, dobbiamo essere bene attenti. Sono passate 40 ore dal Venezia e dovrà le valutazioni attente per la partita con l’Arsenal. (Inter-News)

"Di calcoli non se ne possono fare più di tanto, ragioniamo gara per gara. Siamo alla sesta in diciotto giorni. Dovrò fare delle valutazioni molto attente per schierare la miglior formazione considerando anche che affrontiamo una squadra di altissimo valore". (Fcinternews.it)

La condizione del Toro è in crescita. Ci sarà ancora lui al centro dell’attacco, con l’obiettivo di fare centro per la terza gara consecutiva, dopo Empoli e, appunto, Venezia. (fcinter1908)

Inter-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Non solo la presenza da titolare nella sfida contro il Venezia, con tanto di gol. Per Lautaro Martinez si prospetta un trittico tutto da titolare. Inter-Arsenal, per uno come lui, è una sfida irrinunciabile (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:07 di Federico De Milano Uno degli obiettivi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato è certamente quello di ringiovanire la rosa perché l’età media attuale dei giocatori nerazzurri è da diverso tempo una delle più alte della Serie A e anche in Champions League non ci sono molte squadre che hanno un organico meno “verde” dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)