L’Euro orgoglio della Juve. Vlahovic risponde a David. Motta, punto di ripartenza

L’Euro orgoglio della Juve. Vlahovic risponde a David. Motta, punto di ripartenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La beffa sembrava perfettamente congegnata e servita: David, quasi fenomeno del Lilla, a segno verso la fine del primo tempo azzerando i meriti di una Juve che l’estate scorsa l’aveva cercato a lungo, e che fino a quel momento aveva tenuto il pallino del gioco inventando molto di più. Ma questa giovane Signora ha un animo sempre spavaldo, e come contro il Lipsia, e l’Inter in campionato, ha reagito andando a prendersi un punto di platino in casa di chi aveva steso Real e Atletico in questa Champions. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Cambiaso 6.5 Incolpevole sul gol, attento sulle incursioni francesi. (Tuttosport)

Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. All’uomo mercato David, inseguito anche dalla Juve per la prossima estate, ha risposto su rigore Dusan Vlahovic per la formazione bianconera, che ne finale ha provato anche a vincerla però senza esito. (CalcioMercato.it)

Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)

Jonathan David a "Canal +": "Juve squadra di qualità, il pari non è un brutto risultato"

Thiago Motta promuove la Juve, la squadra gli è piaciuta ed in effetti ha fatto bene, ma queste partite si devono vincere e la Juventus ha portato a casa solo un punto. Il Lille non era superiore ma nemmeno così inferiore a conferma che le avversarie bianconere sono tutte toste, nessuna big eccetto il city, ma le altre tutte che giocano, in pratica, alla pari. (Tutto Juve)

Juventus, nuovo record in Champions: età media da primato A Lille i bianconeri hanno schierato questa sera la formazione titolare più giovane di sempre da quando esiste la Champions League. (Bianconera News)

In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. (Tutto Juve)