Motta, 'Volevamo un altro risultato, ma buona gara Juve'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Volevamo un altro risultato, ma sono contento della prestazione: possiamo migliorare sotto certi aspetti, ma globalmente sono soddisfatto di ciò che ha fatto la mia squadra": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata di Champions League. "In fase offensiva negli ultimi 20 metri potevamo fare meglio durante il primo tempo, mentre nella ripresa è aumentata la qualità - ha aggiunto l'allenatore ai microfoni di Sky - e Yildiz e Conceicao mi sono piaciuti molto, soprattutto quando siamo riusciti ad alzare il baricentro: sono contento di entrambi, hanno grandi qualità nell'uno contro uno e ci aiutano contro la squadre che si chiudono centralmente". (Il Piccolo)
Ne parlano anche altre fonti
Jonathan David dopo il pareggio: "Gara difficile, 1-1 giusto. La Juve ha tanta qualità" (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. La partita (Adnkronos)
L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)
Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Juventus cercava il ritorno alla vittoria in Champions League, dopo l’inopinata sconfitta di un paio di settimane fa contro lo Stoccarda. Con il Lille, però, è arrivato un punto. Risultato comunque positivo, rimontando nella ripresa lo svantaggio ad opera di David, grazie al calcio di rigore di Vlahovic. (CalcioMercato.it)