Juventus, Thiago Motta: “Non il risultato che volevamo, ma ottima prestazione. Ora il derby”

Juventus, Thiago Motta: “Non il risultato che volevamo, ma ottima prestazione. Ora il derby”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille: "Volevamo un altro risultato, per quello che abbiamo creato. Ma sono contento della prestazione, anche se ovviamente possiamo migliorare alcune cose. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo aver messo a segno il gol numero 50 con la Juventus, Dusan Vlahovic ha lasciato un messaggio ai tifosi bianconeri: "Ciao a tutti, vi mando un grandissimo saluto, oggi ha raggiunto il mio cinquantensimo gol con la Juventus e sono molto contento per questo ma sono un po' amareggiato perché non siamo riusciti a vincere oggi, però andiamo avanti e vi aspettiamo sabato e ci vediamo allo Stadium. (Tutto Juve)

Segui Lille-Juventus su Now SEGUI SU NOW (Calciomercato.com)

Per l'attaccante serbo si tratta del nono centro stagionale. Curiosamente, però, otto gol sono arrivati in trasferta e solo uno all'Allianz Stadium, quello sempre dal dischetto che aveva aperto la partita contro il Cagliari terminata poi 1-1 (di Marin, anche stavolta dagli undici metri, il pareggio dei sardi). (Tuttosport)

Champions League - Vlahovic risponde su rigore a Jonathan David, 1-1 tra Juventus e Lille

Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (OglioPoNews)

La Juve conquista un punto prezioso in casa del Lille, in una gara valida per la quarta giornata di Champions League. L’1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27′, il pareggio di Vlahovic su rigore al 57′. (LAPRESSE)

I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). (Eurosport IT)