Juventus fermata anche dal Lille! Non basta il ‘rigorino‘ di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lille ferma la Juventus e la partita si conclude sul risultato di 1-1. In Francia non basta ai bianconeri il ‘rigorino‘ segnato da Dusan Vlahovic. PAREGGIO – La Juventus si ferma anche alla quarta giornata di UEFA Champions League pareggiando contro il Lille con il risultato di 1-1. In Francia Genesio riesce a tenere almeno il punto con i bianconeri, che spingono fino alla fine senza trovare il gol del 2-1. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille e sale a quota sette punti nella classifica di Champions League. Un risultato beffardo quello di stasera per la prestazione della Juventus, che non riesce ad andare oltre il (SpazioJ)
"Volevamo un altro risultato, ma sono contento della prestazione: possiamo migliorare sotto certi aspetti, ma globalmente sono soddisfatto di ciò che ha fatto la mia squadra": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata di Champions League. (Il Piccolo)
Siamo riusciti a segnare in una delle nostre rare occasioni, prima di soffrire, soprattutto all'inizio del secondo tempo. Ci sono anche giocatori che colpiscono, che vanno veloci. (Tutto Juve)
Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. (Tutto Juve)