Kean: “Amo il rap, combatto il razzismo e senza il calcio ora sarei nei guai”

PrestonIl prato verde, perfetto come un lenzuolo fresco in piena estate. Ripartire per riprendersi tutto: i gol, l’Europa, la Nazionale. Il sogno di ogni calciatore, vissuto attraverso gli occhi di Moise Kean. Ventiquattro anni, appena arrivato alla Fiorentina per un totale di 18 milioni di euro bonus compresi dopo aver firmato un quinquennale da circa due milioni a stagione. Sarà lui l’attacc… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Moise Kean, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul problema della discriminazione, parlando anche dei giovani. (Juvenews.eu)

Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. (Tutto Napoli)

Moise Kean ha parlato in un'intervista a La Repubblica del suo trasferimento alla Fiorentina: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze, mi ha consigliato di venire qui ed era contento della mia scelta". (Sky Sport)

Kean: “Non vivo solo di calcio, a breve un feat musicale con Leao”

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)

Patente a crediti per la sicurezza sul lavoro, Cisal esprime giudizio positivo Roma. Ieri presso il Ministero del Lavoro si è svolto l’incontro conclusivo sul Decreto Ministeriale attuativo della nuova normativa sulla Patente a crediti. (Impresa Italiana)

In esclusiva a La Repubblica ha parlato Moise Kean che ha detto: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. (Il Milanista)