Moise Kean: un futuro alla Fiorentina e la lotta contro il razzismo

L'ex calciatore della Juventus, Moise Kean, ha recentemente condiviso i suoi pensieri su vari argomenti, tra cui la discriminazione, la sua nuova squadra, la Fiorentina, e la sua passione per la musica.

Kean ha apertamente parlato dei problemi di discriminazione che ha affrontato in passato. Ha sottolineato come queste esperienze non abbiano fatto altro che rafforzare la sua determinazione, affermando: "Sì, ho avuto problemi di discriminazione, ma in quei casi sono stati gli altri ad avere problemi con me. Quando ero piccolo ci rimanevo male, mi dicevo: io respiro, tu respiri, siamo uguali."

Parlando del suo recente trasferimento alla Fiorentina, Kean ha espresso ottimismo per il futuro. Ha detto: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". L'ex tecnico viola Cesare Prandelli ha anche commentato il trasferimento di Kean, suggerendo che potrebbe essere una sorpresa se il tecnico Palladino gli dà un ruolo ben codificato.

Oltre al calcio, Kean ha condiviso la sua passione per la musica. Ha detto: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. Tanti non riescono ancora a capire quel che trasmette la musica".

Infine, Kean ha parlato di un video diventato virale in cui mirava al centro di un gioco per bambini al Viola Park. Ha spiegato che il suo obiettivo era semplicemente quello di rendere felici i bambini, sottolineando il suo desiderio di usare la sua posizione per fare del bene.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo