Kean: “Vlahovic mi ha consigliato la Fiorentina. Bersaglio mancato? Era per i bambini…”

Kean: “Vlahovic mi ha consigliato la Fiorentina. Bersaglio mancato? Era per i bambini…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina" LEAO - "Ho amici in Serie A? Certo. Con Rafael Leao, per esempio. Parliamo di musica, calcio, moda". MUSICA - "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. Tanti non riescono ancora a capire quel che trasmette la musica". BERSAGLI MANCATO - "Ho pensato di lasciar vincere i bambini, quel che contava era renderli felici. (SOS Fanta)

Su altre testate

Kean: "Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola" "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo (Diretta)

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato" (TUTTO mercato WEB)

«Non era facile – precisa Cavallaro – trovare un punto di equilibrio soddisfacente su una materia così complessa, come testimoniato dal fatto che essa è rimasta inattuata per un quindicennio. Patente a crediti per la sicurezza sul lavoro, Cisal esprime giudizio positivo (Impresa Italiana)

Kean: “Non vivo solo di calcio, a breve un feat musicale con Leao”

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)

Sarà lui l’attacc… Ventiquattro anni, appena arrivato alla Fiorentina per un totale di 18 milioni di euro bonus compresi dopo aver firmato un quinquennale da circa due milioni a stagione. (La Repubblica Firenze.it)

In esclusiva a La Repubblica ha parlato Moise Kean che ha detto: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. (Il Milanista)