Kean: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze, mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta e mi ha consigliato di venire"

Kean: Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze, mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta e mi ha consigliato di venire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Dalla Juventus alla Fiorentina: Moise Kean ha fatto il percorso inverso rispetto a quello di un altro attaccante come Dusan Vlahovic. “Firenze ha dato la svolta a Vlahovic” “Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. La sua è una carriera che ancora non ha preso il volo passando da eterna promessa, con l'esordio a 16 anni e 264 giorni nel 2016 con indosso la maglia della Juve, alle aspettative non sempre confermate sia con i bianconeri che con la nazionale azzurra. (Sport Mediaset)

Preston — Il prato verde, perfetto come un lenzuolo fresco in piena estate. Ripartire per riprendersi tutto: i gol, l’Europa, la Nazionale. (La Repubblica Firenze.it)

PRANDELLI A RFV: "KEAN SORPRESA SE CI LAVORI COME CON VLAHOVIC. IO ALLA FIORENTINA..."

Moise Kean, nella sessione estiva di mercato, è passato dalla Juventus alla Fiorentina. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica: "Dusan Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze (AreaNapoli.it)

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato" (TUTTO mercato WEB)

L'ex tecnico viola Cesare Prandelli è intervenuto a "Garrisca al Vento" su Radio FirenzeViola per parlare di attualità viola: "Siamo all'inizio e l'idea di un Kean, se Palladino gli dà un ruolo ben codificato, che potrebbe essere la sorpresa è intrigante. (Firenze Viola)