Kean: “Non vivo solo di calcio, a breve un feat musicale con Leao”

Kean: “Non vivo solo di calcio, a breve un feat musicale con Leao”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il centravanti della Fiorentina Moise Kean ha parlato del suo passato e del suo futuro. Anche Leao nei suoi discorsi Lorenzo Focolari Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 16:48) In esclusiva a La Repubblica ha parlato Moise Kean che ha detto: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". Moise Kean vuole riscattarsi dopo aver concluso lo scorso campionato senza reti e in un'intervista a La Repubblica ha raccontato cosa lo ha spinto a scegliere i viola: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. (Sky Sport)

LEAO - "Ho amici in Serie A? Certo. Con Rafael Leao, per esempio. Parliamo di musica, calcio, moda". MUSICA - "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo (SOS Fanta)

Sarà lui l’attacc… Preston — Il prato verde, perfetto come un lenzuolo fresco in piena estate. (La Repubblica Firenze.it)

Kean: «Vi SVELO chi mi ha consigliato di venire a Firenze»

Il video virale sui social — Un tema trattato nell'intervista è stato il video diventato virale, nel quale Kean, non mette nessun tiro al bersaglio in un gioco coi bambini. L'attaccante dice: "Ho pensato di lasciar vincere i bambini, quel che contava era renderli felici. (Pianeta Milan)

Moise Kean è ormai diventato un giocatore della Fiorentina, squadra che ha scelto grazie al consiglio di un giocatore della Juventus in particolare Oggi alle 15:16 Altre notizie di di (Bianconera News)

Moise Kean ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic a consigliargli Firenze Moise Kean, a La Repubblica, ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic, suo ex compagno Juve, a consigliargli Firenze (Juventus News 24)